KATIUSCIA MORGESE
Studia e pratica discipline Olistiche da oltre 20 anni, si occupa di Bowen, Tuina Pediatrico, Shiatsu, Niromathe, Terapie Essene, trattamenti Antoposofici.
Attualmente in formazione Accademia Scienze Praniche.
Fin da bambina ha sviluppato una certa sensibilità per il mondo dell’invisibile chiedendosi cosa ci fosse “oltre” il proprio sguardo, interrogandosi sui moti interiori dell’anima e dell’universo che ci circonda.
Tutta la ricerca e la formazione di Katiuscia è stata ed è tuttora guidata da desiderio di conoscere e comprendere i segnali che il corpo rimanda per accompagnare e sostenere nei processi vitali, che siano fisici, emotivi, energetici o mentali, chiunque voglia affidarsi alle sue cure.
LISA BOZZATO
Lisa arriva alla Macrobiotica da grande, dopo una carriera nella moda. Da sempre interessata alla cucina, è però dopo i 30 anni che, spinta dalla sua scelta di diventare vegana, approfondisce questo mondo. Studia quindi come cuoca al Joia di Pietro Leeman e poi approda a La Sana Gola di Milano e diventa operatrice olistica esperta nella guida alimentare energetica.
Lisa crede che l’alimentazione, insieme allo stile di vita e alla qualità dei nostri pensieri, sia un mezzo molto potente per operare cambiamenti, rivoluzioni e aprire nuove ed inattese porte su nuovi orizzonti. Il cibo è un mezzo semplice e alla portata di tutti per trovare benessere e radicamento; se cucinato con intenzione è medicina e balsamo per mente, corpo e spirito.
La Macrobiotica è una delle tante strade possibili per trovare l’equilibrio necessario per dedicarsi alla ricerca della propria strada.